Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2010-2 -- Seminari Formisano

From: "Paolo Monella" <[email-masked]>
Date: Tue, 16 Feb 2010 14:54:54 +0100

Cari tutti,

vi ricordo la giornata di studi "Memoria scientiae" che avrà luogo giovedì 25 (tra due giovedì). I dettagli sono in
http://www.unipa.it/aglaia/memoriascientiae.html

Vi annuncio inoltre due seminari del dott. Marco Formisano che si terranno il giorno prima, mercoledì 24:

Marco Formisano, Humboldt-Universität zu Berlin
"Ménage à deux: il patto del panegirista"
Mercoledì 24 febbraio 2010, ore 16.00

Marco Formisano, Humboldt-Universität zu Berlin
"Dai margini: sullo studio di autori e testi latini 'non centrali'"
Mercoledì 24 febbraio 2010, ore 10.00

Dettagli:
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario09_10.html#formisano_panegirista
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_formisano2010.pdf

A presto,
Paolo Monella
-- 
NEU: Mit GMX DSL über 1000,- ¿ sparen!
http://portal.gmx.net/de/go/dsl02